domenica 29 luglio 2012

V8 Serramenti - porte blindate, sicurezza e risparmio energetico



Finestre e porte: risparmio energetico, sicurezza e detrazione del 55%

Per vivere in tranquillità, la sicurezza è un fattore importante.
E per vivere con serenità, il risparmio e l’economia familiare sono indispensabili.
In vista delle vacanze estive, sarà ancora più opportuno premunirsi e rendere più sicura la propria casa con una porta blindata o un portoncino in legno di nuova generazione, al posto della vecchia porta d’ingresso che può essere facilmente forzata o scardinata.
Ristrutturare la propria casa, sostituendo gli infissi vecchi con nuovi infissi a risparmio energetico, comporta molteplici e importanti vantaggi, prima fra tutti lo sconto fiscale (l’ormai popolarissima “detrazione del 55%”) che consiste nello sgravio IRPEF del 55% delle spese lorde sostenute per l’intervento, suddiviso nei cinque anni successivi.
Ma non è tutto: con nuove finestre e portefinestre ad elevato isolamento termico, inevitabilmente si registrerà un risparmio notevole sulle spese di riscaldamento dei locali, stimabile in un 30-35% circa di riduzione della spesa media annua sulle bollette del gas: secondo stime recenti, «una famiglia spende in media circa 1.600 Euro l’anno per il riscaldamento e l’acqua calda». Si parla, dunque, di oltre 500 Euro l’anno risparmiati.
In parole semplici, sostituire gli infissi è un investimento vincente che non solo dà un valore aggiunto alla propria casa, ma costituisce una spesa facilmente recuperabile nel giro di pochi anni.
Un altro vantaggio è l’isolamento acustico, assolutamente essenziale in contesti ad elevato traffico veicolare o in palazzi e condomini adiacenti a strade molto battute.
Vi sono varie opzioni: le finestre e portefinestre possono essere realizzate in legno, in PVC, in alluminio oppure in legno-alluminio. Fra l’altro, sia il PVC che l’alluminio sono offerti anche nell’allestimento “effetto legno” che le fa somigliare in tutto e per tutto alle classiche finestre e portefinestre in legno, eliminando però il “fattore manutenzione”.
V8 Serramenti opera in tutta la Lombardia e oltre, con opere realizzate non solo a Brescia e limitrofi, ma fino a Piacenza, Mantova, Verona e Bergamo. Sul sito Internet di V8 è possibile visionare alcuni dei lavori consegnati ai clienti.
V8 Serramenti augura a tutti i clienti e i potenziali clienti un 2010 all'insegna dell'efficienza energetica, dell'economia familiare e della qualità della vita.

(Comunicato diffuso il: 23/04/2010)



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.